ANTENNA RADIONICA LAK
E
PLACCHETTA OPA
Due strumenti rivoluzionari per il benessere energetico e olistico: l'antenna radionica LAK e la placchetta riequilibrante generale OPA da poter usare in abbinata.
Entrambi gli strumenti sono stati sottoposti a test approfonditi con apparecchiature mediche e di biorisonanza e con prove dirette di invio a distanza, dimostrando i loro benefici tangibili nel migliorare la vitalità e il benessere in generale.
Antenna LAK
L'antenna LAK è un dispositivo radionico progettato per trasmettere a distanza esclusivamente frequenze positive associate agli elementi organici, impedendo di trasmettere frequenze negative e il suo raggio d'azione a sfera è di 12 cm. (cm. 24 di diametro) e questo fa in modo che essa sia un'opzione ideale per il trasferimento ovunque di frequenze benefiche verso chi o ciò il cui testimone fisico contenente il relativo DNA (capello,unghia,sangue,saliva o simili di esseri umani e nel caso di animali un pelo e di vegetali una foglia o un rametto) è stato posto nel raggio d’azione di 12 cm. a sfera (cm. 24 di diametro) prima citato, promuovendone così l'equilibrio energetico e il possibile conseguente benessere generale.
Placchetta OPA
La placchetta OPA invece è un riequilibrante generale che contiene le informazioni frequenziali adatte per svolgere al meglio questa funzione, e per questo motivo è indicata per essere utilizzata in abbinata con l’antenna LAK , e al suo interno sono presenti anche e in particolare delle speciali frequenze che fanno si che tutto ciò che sarà raggiunto dai segnali di OPA inviati da LAK li conserverà completamente al suo interno per minimo 3 e massimo 6 giorni e la differenza è dovuta alla massa di elettrosmog in cui andrà ad immergersi il ricevente poiché OPA svolge anche la funzione di eliminare i segnali elettromagnetici nocivi dove questi siano presenti.
Ma cosa rende queste due tecnologie così valide se usate in contemporanea?
L'antenna LAK è in grado di veicolare le frequenze benefiche della placchetta OPA a distanza ovunque si trovi ciò a cui vogliamo che queste frequenze giungano. Basta posizionare OPA all'interno del raggio d'azione dell'antenna LAK, insieme al testimone del DNA di una persona,di un animale o di un vegetale certi che il loro riequilibrio energetico inizierà da subito e si completerà dopo soli 3 minuti e 20 secondi minimo ma volendo si possono lasciare i testimoni per un tempo maggiore a piacere. Inoltre, data la capacità di raggio d'azione dell'antenna LAK di 12 cm. (cm. 24 di diametro), è possibile posizionare in quell’area molti testimoni a piacere e operare così su più persone, animali e vegetali contemporaneamente.